RAIANO. Due auto Fiat Punto, complete di accessori, saranno consegnate dal Comune di Storo, in provincia di Trento, ai comandi della Polizia municipale di Raiano e Cocullo. Le cerimonie di consegna si svolgeranno martedì 8 settembre, alle 18, al Comune di Raiano e Mercoledì 9, alle 11, al Comune di Cocullo. Il dono è stato deciso dal comando della Polizia del comune del trentino nell’ambito dello spirito di solidarietà e di collaborazione intrapreso con le comunità colpite dal terremot
o del 6 aprile scorso, e portato avanti tramite l’Anvu, l’associazione professionale della categoria. Alle cerimonie di consegna saranno presenti i sindaci dei tre Comuni (Storo, Raiano e Cocullo); i comandanti delle sezioni di Polizia municipale, coordinati dal tenente Carmine Di Berardino , che è anche segretario Nazionale dell’Anvu. (p.d’a.)

1 commento:
Bene, così poi i professionalissimi vigili di Raiano utilizzeranno l'auto per multare indebitamente di centinaia di euro anziani cittadini per due sterpaglie su un fazzoletto di terreno.
Mentre circa le Terme nessuno ha mai fatto chiarezza, che mi risulti: quanto è costata "la grande intuizione" dei formidabili "politici" raianesi al Comune, cioè ai cittadini? Chi ci ha guadagnato?
Speriamo che qualcuno si decida a spiegarlo senza che ci sia bisogno di rivolgersi al Gabibbo di Striscia.
Posta un commento