lunedì 22 settembre 2008

nora-girls raiano 2-4


Femminile, che inizio! Rinviata Don Orione-Città di Pescara
Partenza scoppiettante nella prima giornata di campionato. Trionfano Aragonese, Città di Montesilvano, Raiano e Virtus Colonnetta.



Quattro le gare disputate nella giornata di avvio del Campionato femminile. Infatti proprio l'incontrro più atteso del primo turno, quello tra Don Orione e Città di Pescara è stato rinviato, su richiesta delle marsicane. Si giocherà Mercoledì 1 ottobre, ma a campi invertiti, quindi al Palarigopiano. Nelle restanti gare ben 36 le reti realizzate. Vittoria per l'Aragonese che travolge il Cus Teramo, confermando le direttive del tecnico Vinicus Lona, il Città di Montesilvano passa a Colle Breccia sul campo della matricola Florida, bel successo esterno del Girls Raiano ( 3 Lattanzio, Tronca) a Carpineto della Nora, e eclatante trionfo per la Virtus Colonnetta ( 4 Ciferni, 3 La Mattina, 2 Franchella, Berardinucci) sul Cus Chieti. Turno di riposo invece per lo Spazioambiente. Questo il quadro: Aragonese- Cus Teramo 9-3, Don Orione-Città di Pescara rinviata, Florida-Città di Montesilvano 1-6, Nora-Girls Raiano 2-4, Virtus Colonnetta-Cus Chieti 10-0. Ha riposato: Spazioambiente
Classifica: Aragonese, Città di Montesilvano, Girls Raiano, Virtus Colonnetta 3, Don Orione, Città di Pescara, Spazioambiente, Cus Teramo, Florida, Nora, Cus Chieti 0
Carlo Bonetti"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei dare un servizio gratis a questo bellissimo blog
il campionato italiano GRATIS in diretta,provato e funziona
http://www.tv4you.it/sports4you/livesports.html
....e non solo calcio.
ciao a tutti lorenzo MILANO

Anonimo ha detto...

Ma chissà quanti virus porta sto link....

Anonimo ha detto...

su questo sito ho visto ROMA REGGINA,ho come antivirus KASPERSKY 2009,non mi ha segnalato niente,comunque era un consiglio,non un ordine.
fai come vuoi,6 grande!

Anonimo ha detto...

la mia era una semplice considerazione, non un rifiuto a priori: ho seguito una partita su justin.tv e ho dovuto penare una settimana per rimettere aposto il pc, tanti erano i virus che me lo hanno infettato.
Una domanda per il gestore del sito (che è anche telecronista di una nota tv locale): non è che riuscite a farci vedere qualche partita del Raiano di tanto in tanto?