lunedì 20 ottobre 2008

il raiano esce sconfitto da torrevecchia teatina




"Risultati del 19/10/08 - 5^ di andata
Manoppello Scalo-Faresina 2 - 0
Collecorvino- CalcioMichetti F. P. 1 - 0
Pinetanova-Bucchianico 1 - 2
Popoli Calcio-Pro Francavilla Calcio 5 - 0
Scafa A. S. D.-Tiburfuoco 0 - 1
Torrevecchia -Raiano 1 - 0
Vacri Calcio-Vis Pianella 90 0 - 1
Acquaesapone-Torre Alex 1 - 0

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me la colpa è dell'allenatore. Non è certamente un vincente, da quello che so. Alberto Panella, credo che tu debba cominciare a cercare un suo sostituto

Anonimo ha detto...

Al di la di tutto volevo fare i complimenti, la sconfitta di Torrevecchia non c'entra all'amico Alberto, che nel corso di diversi anni ha portato prima il calcio a 5 in a2 e poi il calcio in prima categoria, e quanto prima, mi auguro in promozione. Indubbiamente ha lavorato molto bene e con serietà, proponendo a qualcuno di mia conoscenza, in tempi non sospetti, proprio di andare nella splendida cittadina di Raiano, dove peraltro si mangia molto bene.
Cari saluti
Anonimo ma non troppo

Anonimo ha detto...

yeah! its much better,

anonimoanonimo ha detto...

Sembrava strano che Ferzoco fosse ancora al suo posto già dalle prime due giornate (due pareggi) visto che l'anno scorso fu fatto fuori un'allenatore dopo tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato!
Certo Panella si dimostra essere uno che se ne intende forte, visto la capacità che ha di fare le scelte sia degli allenatori che dei giocatori. Lascia a desiderare anche per la capacità di saper mettere in campo la squadra, perchè chi sceglie i giocatori che vanno in campo, in panchina, in tribuna e chi rimane a casa (ma quanti ne ha tesserati? E quanta gente paga? Non sembra a lui e a tutti i raianesi che seguono il calcio che si spenda troppo a sproposito? Ma davvero gli errori del passato non insegnano nulla?

Anonimo ha detto...

Margiotta imponiti!
Manda via (anzi, da un'altra parte) Panella e richiama Ferzoco!

Anonimo ha detto...

ma in questo blog si parla italiano o altre lingue ancora sconosciute... soggetto verbo e complemento non e difficile...

raiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

VAI PANELLA HAI FATTO BENE!!!ALLA FINE AVRAI RAGIONE E POI TUTTI SUL CARRO DEI VINCITORI!!

liberopan ha detto...

Aureli, non ti illudere, farai presto la stessa fine di Cerasa e Ferzoco.
Se non vinci domenica il tuo destino è segnato.
ZampariniPanella (lo possiamo chiamare Zampanella?) appare come il giustiziere degli allenatori, oltre che lo scialacquone della prima categoria.

Anonimo ha detto...

grande panella sei il migliore