domenica 26 ottobre 2008

G.S.RAIANO-PINETA NUOVA 3-0


BUONA LA PRIMA DEL TECNICO AURELI!
UN RAIANO IN GRANDE SPOLVERO
SUPERA IL PINETA NUOVA PER 3-0
CON UNA DOPPIETTA DI VISCONTI E
UNA RETE DI D'ANDREA IGINO


10 commenti:

nemo ha detto...

Un bel Raiano, che secomdo me non si è ancora espresso al meglio.
Ai detrattori: vedete Zampanella ci becca ancora!

Forza Raiano

liberopan ha detto...

Aureli, non ti cullare.
Per stare tranquillo devi saper spiegare a Zampanella che in tre partite non si possono fare più di nove punti.
Perchè, visti i precedenti, è chiaro che abbia un po' di confusione in merito.
Spiegagli, senza timore di essere banale:
-3 punti per la vittoria, sia in casa che fuori;
-1 punto per il pareggio, cioè quando le due squadre realizzano lo stesso numero di reti in una partita;
0 punti in caso di sconfitta.
Comunque, FORZA RAIANO, sempre!

Anonimo ha detto...

liberopan non voglio fare l'avvocato di panella ma credimi sei patetico , trova altre cose più simpatiche perchè sono riflessioni PATETICHE,ti consiglio prima di scrivere fai un corso di simpatia perchè credimi la prossima volta voglio ridere. Comunque fa piacere vedere l'interesse che ha riportato alberto nel calcio bravo. Poi volevo dire una cosa seria bravi ragazzi perchè anche ieri avete dimostrato di essere una bella squadra.Bravi veramente continuate così.Forza raiano

Anonimo ha detto...

Lorenzo volevo chiederti una cosa ma nei servizi che fai soprattutto sul calcio a 5 e sul calcio non potresti mettere un po di foto? grazie e forza tirino impianti e il gs raiano

liberopan ha detto...

Anonimo 4.10.00, credimi, non ho alcuna intenzione di farti ridere. E perchè mai dovrei?
Esprimo solo il mio punto di vista: Zampanella può anche finanziare la squadra ma non ha comportamenti adatti al ruolo di presidente. Questo può essere condiviso o meno, io cerco di dirlo con un po' di ironia. E' vietato? Non si può dire?
Posso risultare anche patetico, come patetiche possono essere le tue parole che difendono l'indifendibile e che esprimono un giudizio sulla persona, piuttosto che su quello che la persona dice o fa. Dal punto di vista della correttezza, non è la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

x liberopan. Scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Se sono state fatte delle scelte evidentemente esse erano dettate da problemi interni alla squadra che noi non possiamo conoscere. Io ho fiducia nel Presidente perchè le sue scelte si sono sempre rivelate azzeccate. Chi finanzia un progetto è anche libero di fare di tutto affinchè quell'obiettivo prefissato venga raggiunto, anche a costo di licenziare un allenatore. Con i sentimentalismi non si va avanti. Forza Raiano.

liberopan ha detto...

Anonimo 10.00.00,
capire non è obbligatorio.
Per dirne una fra tante,se uno cambia tanti allenatori vuol dire che qualche cosa la sbaglia: non sa valutare e non sa scegliere! Dunque,non sempre "azzecca".
Le squadre di calcio non sono patrimonio esclusivo di coloro che finanziano, altrimenti il calcio non sarebbe quello sport popolare che è.

Anonimo ha detto...

Nel calcio si può ancora sbagliare nelle scelte programmatiche ma, l'importante è capirlo per tempo e rimediare per non perseverare nell'errore e, soprattutto, sbagliare nel non avere il coraggio di assumersi le responsabilità! liberopan sei libero di contestare tutto e tutti ma qualche volta nella tua vita "calcistica" assumeti qualche responsabilità e prendi in mano il timone del GS perchè da tempo ne hai avuto la possibilità ma ti sei tirato sempre da parte anzi hai visto le partite quando ti faceva comodo solo ed esclusivamente perchè ti interessava qualche "tuo giocatore" e non il bene di una squadra o dell'intero paese. Sei un "povero" sportivo che cerca sempre di farsi notare ma rimanendo sempre nell'anonimato!!!! mentre tutta la dirigenza del GS non ha mai avuto e non ha paura di esporsi assumendosi ogni responsabilità e perchè no anche facedno divertire una cittadinaza anche per le tute cretinate che vai scrivendo da due anni forse perchè in questa squadra non fa più parte un "tuo protetto" che non ha mai vinto nulla nella sua vita calcistica.
Buon lavoro liberopan nel continuare ad odiare tutto e tutti perchè così rimarrai sempre un povero uomo socialmente isolato e un contestatore piccolo nel sentimento sportivo ed odioso da gran parte dei cittadini di raiano. Forza GS Raino anche negli errori e nelle scelte perchè agire vuol dire forza!

liberopan ha detto...

Anonimo 22.43.00,
non so con chi mi hai scambiato, non capisco tutta la tiritera che fai sulla presidenza del GS o su miei protetti. Ti dico che sei completamente fuori dalla Grazia di Dio. Non mi avrai mica scambiato con l'ex presidente?
Però si vede che ti sei proprio "incazzato", ti prego non prenderla così. Cerca sempre di accettare le critiche e di non irrigidirti, perchè così ti scappa anche di essere un tantino maleducato.
Solo una domanda, se mi è permesso e non ti arrabbi: come si fa a farsi notare rimanendo nell'anonimato?

Anonimo ha detto...

Tutta questa tiritera sul calcio a Raiano sta divendando veramente ridicola e per alcuni versi anche maleducata ed animata anche da Lorenzo con il suo sondaggio come se fossimo in Serie A.
Per favore tornate tutti al vostro lavoro e criticate, giudicate ma rispettando tutti e tutto perchè il sottoscritto ha sempre ponderato le scelte fatte sia passate che presenti e tutte hanno avuto una logica tesa solo ed esclusivamente al bene del GS.
Se poi qualcuno vuole veramente capire e conoscere perchè solo stati licenziati alcuni allenatori solo felice di spiegarlo ma certamente non tramite questa buffonata di sito... mi dispiace per te Lorenzo che l'hai creato ma hai creato una cretinata che certamente non ti fa onere.
Con questo voglio salutare tutti anche i miei contestatori, accettando le loro critiche che possono anche essere da me meditate e perchè nò anche in futuro considerate, sviscerate e tese al bene dello sport a Raiano, del GS, del Calcetto (un pezzo del mio cuore) il tutto fatto con passione, con entusiasmo che ha sempre contraddistinto la mia fede sportiva in tutti questi anni e che, forse... potrebbe anche scemare lasciando il passo ai vai liberopan, ai vari polemix e via dicedendo che spero possano fare meglio del sottoscritto.
Un caro saluto Alberto Panella