sabato 20 dicembre 2008

il punto di carlo bonetti








Tirino Impianti: Seconda vittoria consecutiva per il tecnico Marco Mileno
Grande prestazione per la formazione peligna, cui il 3-2 finale va decisamente stretto. Una super prestazione dell'estremo ospite Dalena e un paio di ingenuità decidono il match. Squadra in ottima forma.

E'una Tirino Impianti che gioca bene, a tratti entusiasma, quella vista al Tratturo contro il quotato Fasano. Alla finisce i ragazzi del neotecnico Marco Mileno la spuntano di misura, ma il risultato è decisamente punitivo per i locali, che hanno trovato di fronte una prestazione superlativa del portiere avversario Dalena, autore di almeno 8 parate decisive. 3 pali, e diverse azioni non concretizzate completano l'opera. Nel finale un paio di tiri liberi per ingenuità della difesa hanni rischiato di compromettere il risultato, apparso peraltro quasi mai in discussione. A segno Fabinho, Muoio e Ruscitti. Da segnalare sull 1-0 in chiusura di primo tempo un gol annullato a Muoio con il cronometrista Dante di Roma che fischiava la fine del tempo con la palla che stava varcando la linea suscitando molte polemiche sugli spalti.Contestazioni da entrambe le parti nei confronti dell'infelice arbitraggio della coppa cagliaritana Bortolato Schintu apparsa a tratti insufficiente e soprattutto deficitaria dal punto di vista tecnico, con chiari errori dal punto di vista regolamentare. Visto che non è la prima volta sarebbe opportuno che il buon Lastrucci incominci a prenderne nota. Intanto dopo il tesseramento di marco Mileno, per lui un ritorno, la società ha ceduto Andrè Siviero al Chiuppano, e ripreso dai prestiti Davide e Stefano Arquilla. Ingaggiato anche l'ex Torino e Chiuppano Felipe Fumes, classe 1987.
Tirino Impianti-Fasano 3-2
Tirino: Filippi, Caputo, S.Arquilla, Di Berardino, Ruscitti, Fabinho, Fumes, Muoio, Di Fiore, Filippi.All.Mileno
Fasano: Dalena, De Tomaso, Martins, Lombardi, Edson, Mittelman, Foletto, Padovan, Rafael, Sabatelli, Betinho, Palmisano. All.Mittelman
Arbitri: Bortolato e Schintu di Cagliari
Reti: 11 pt Fabinho. 2t: 2 Muoio, 5 Ruscitti, 8'Betinho, 14'Martins
Espulsi: Foletto, Sabatelli ed il dirigente accompagnatore del Fasano. Ammoniti: Muoio, Fumes, De Tomaso, Mittelman
torna indietro

Nessun commento: