giovedì 23 luglio 2009

Torneo Città di Popoli.


L’AUTOFFICINA ELETTRONICAUTO DI RAIANO IN FINALE!!!!

L’Autofficina Elettronicauto di Raiano sconfigge la Sanelli per 6 – 1 ed accede alla finale di sabato 25 luglio.
Quella disputata ieri al torneo di calcetto Città di Popoli è stata una semifinale avvincente, con tante occasioni e con i gol che sono però arrivati tardi. Il primo è stato infatti segnato al 24’ da Di Giannantonio dell’Autofficina Elettronicauto.
Seguono le marcature di Marcello Mascioli del Pratola al 29’, su punizione, ed al 30’.
Stessa musica nella ripresa. Si gioca molto ma le reti tardano sempre ad arrivare.
E’ stato questo il tenore di una semifinale combattutissima con il punteggio che però non deve trarre in inganno in quanto, per le occasioni create, le marcature potevano esserne di più. Il primo gol della ripresa arriva al 22’ con Di Giannantonio, autore così di una doppietta. La Sanelli, che in precedenza aveva colpito due legni e che si era vista negare la gioia del gol dall’ottimo portiere avversario Curatella, segna soltanto con Galante al 26’ su tiro libero.
A quattro minuti dal termine la strada del recupero è comunque complicata per la Sanelli che subisce altre due reti nelle fasi conclusive ad opera di Marrubbio e Caputo.
L’Autofficina Elettronicauto affronterà in finale la vincente tra Al Jazeera e Chalet Capopescara, in programma questa sera alle 21.30.
Tabellini.
AUTOFFICINA ELETTRONICAUTO: Curatella, Di Giannantonio, Caputo, Krasniki, Di Bartolo, Liberatore, Marrubbio, Mascioli.

SANELLI: Merangi, Galante, Bruno, Di Giulio, Di Marco, Di Valentino, Iacuone M., Iacuone A..

Marcatori: 24’ pt Di Giannantonio, 29’ pt Mascioli, 30’ pt Mascioli, 22’ st Di Giannantonio, 26’ st Galante, 28’ st Marrubbio, 29’ st Caputo.

Arbitri: Remo Di Marco (Sulmona) e Fabrizio D’Agostino (Pescara).
Domenico Verlingieri

Nessun commento: