lunedì 6 luglio 2009


E’ andata all’astro nascente della mountain bike abruzzese, CAMARRA Domenico la sesta edizione della Granfondo dei Peligni, prova valida per il Campionato regionale individuale Abruzzese.

Il buon numero di partecipanti, 190, tra agonisti ed escursionisti ha di nuovo premiato la Green Bike per la perfetta organizzazione dovuta alle notevoli risorse, umane ed economiche messe in campo. (riprese TV con elicottero), ricordiamo che la gara sarà trasmessa dal canale satellitare E-TV all'interno della trasmissione MTB GRANFONDO. (orari e dettagli saranno a breve comunicati)

“Ci aspettavamo sinceramente qualche partecipante in più, ma il boicottaggio di molte società abruzzesi ci hanno penalizzati dal punto di vista numerico”, queste le parole a caldo degli organizzatori.

Tornando alla gara, è stata battaglia sin dall’inizio tra CAMARRA della società MTB Scanno, COLAIACOVO Matteo delle Aquile Azzurre, FORTUNATO Marco Bike Sport Fortunato e PIRANI Paolo Audax Ciro Catena, i quattro hanno dettato sin dall’inizio le danze che dopo le due durissime salite Beato Mariano e Colle delle Vacche li vedeva ancora appaiati in testa, è stata la discesa della Valle dell’inferno a fare la differenza infatti molti hanno avuto difficoltà in questo tratto, lo stesso COLAIACOVO vittima di una scivolata perdeva il contatto con Camarra e vedeva così sfuggire la vittoria che come abbiamo detto dopo 48 Km andava al nome nuovo della MTB Abruzzese, CAMARRA Domenico, seguito da COLAIACOVO Matteo e da FORTUNATO Marco.

fonte(www,greenbyke.it)

Nessun commento: